Home Moto2: West domina sulla pioggia nella terza giornata

Moto2: West domina sulla pioggia nella terza giornata

Protagonista del primo giorno Toni Elias, del secondo Julian Simon mentre la terza giornata è dedicata a West. Anthony West continua a provare nella speranza di trovare spazio nella griglia ufficiale Moto2 2010 e i tempi di questa sessione sul bagnato non fanno che appoggiare questa sua candidatura. L’australiano ha messo a referto 25 giri


Protagonista del primo giorno Toni Elias, del secondo Julian Simon mentre la terza giornata è dedicata a West. Anthony West continua a provare nella speranza di trovare spazio nella griglia ufficiale Moto2 2010 e i tempi di questa sessione sul bagnato non fanno che appoggiare questa sua candidatura. L’australiano ha messo a referto 25 giri sul tracciato bagnato, chiudendo la mattinata con il miglior tempo di 1’51.543.

Con i big tutti a riposo in attesa di condizioni di tempo migliori, spazio ai piloti che come Simone Corsi e Andrea Iannone avevano comunque bisogno di macinare chilometri. I due ex piloti 125 hanno trovato rispettivamente il secondo e il quarto tempo, con Gabor Talmacsi che si è fermato in terza piazza.

Niccolò Canepa (Scot Racing), Robertino Pietri (Italtrans STR) e Vincent Lombois (Marc VDS Racing) hanno completato i presenti in pista per la classe Moto2. Cadute per Pietri e Jasper Iwema. La grande maggioranza dei piloti sta già abbandonando il circuito e si prevede attività minima nella seconda e ultima sessione.

via | MotoGp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →