Nuove colorazioni per la Gamma 2010 di Zero Motorcycles

Zero Motorcycles Gamma 2010

Una delle più attive factory di moto elettriche, Zero Motorcycles, aggiorna la sua gamma per il 2010 proponendo nuove colorazioni. Finalmente il bianco non sarà l'unica scelta cromatica per le elettriche Zero ma arrivano colori che le fanno sembrare più moto e meno "giocattoli".

Le caratteristiche tecniche rimangono le stesse dei modelli dello scorso anno, eccezion fatta per un nuovo sistema di raffreddamento chiamato Zero Z-Force Induction System, che altro non è che un air box che spedisce aria fresca all'interno del motore elettrico e ne raffreda gli elementi: a dirla tutta, questo sistema si presenta in modo posticcio e davvero poco discreto, ma confidiamo nell' effettiva validità del sistema, e sull'estetica possiamo chiudere un occhio.

La gamma Zero si articola in due categorie differenti per performance: le più veloci, hanno un motore con batterie a ioni di litio da 4kWh, per una potenza di 31CV e ben 85Nm di coppia. Omologate per l'uso stradale la Zero S è supermotard mentre la Zero DS è dual sport.

Zero Motorcycles Gamma 2010
Zero Motorcycles Gamma 2010
Zero Motorcycles Gamma 2010
Zero Motorcycles Gamma 2010

Le piccole di famiglia invece possono contare su un pacco di batterie agli ioni di litio da 2kWh che attraverso il motore erogano una potenza di 23cv e 67Nm di coppia. Disponibile nella Zero X che è una sorta di moto da cross, come la sorella Zero MX che si differenzia per sospensioni più specialistiche e una propensione maggiore all'uso estremo.

A seguire i video dei vari modelli, con audio del tutto originale, che ci lascia gustare il sibilo del motore elettrico unito ad una sorta di rumore di barattoli di fagioli che rotolano nell'asfalto... Davvero curioso e davvero poco accattivante!




  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: