Telecamera X170 by ActionCameras

Telecamera ActionCameras X170

Vi proponiamo oggi una telecamera da poter montare sul casco o sulla moto, la X170 prodotta dall'azienda inglese Drift Innovation e distribuita sul mercato italiano da Action Cameras Italia
. Nata come una telecamera da casco la X170 offre un'ottima qualità video con risoluzione 720x480, scatta foto ad una risoluzione di 5 mega pixel, uno schermo LCD a colori, telecomando wireless, obiettivo grandangolare di 170 gradi che puo' ruotare fino a 300 gradi per offrire un'ampio spettro visivo.

Grazie ad una vasta gamma di supporti di montaggio inclusi nella pacchetto la X170 può essere facilmente montata su casco, attorno alla testa, sugli occhiali, sul casco, sul manubrio. Semplice l'utilizzo: grazie al telecomando si puà avviare la registrazione dei video o scattare foto, le stesse cose di possono fare dal corpo della telecamera.

Potrete scaricare video e foto sul vostro pc con il cavo USB o riprodurli in TV grazie al cavo AV, entrambi in dotazione. La memoria espandibile: puà supportare una SD card fino a 16 Gb. MP4 e MJPEG AVI i formati video supportati. La videocamerà pesa 128g (il telecomando 19g) ha dimensioni 133 (L) x 50 (D) x 33 (W) mm.

Telecamera ActionCameras X170
Telecamera ActionCameras X170
Telecamera ActionCameras X170
Telecamera ActionCameras X170

Avremo modo di provarla a breve. Per ora vi segnaliamo il sito del distributore ed il prezzo fissato in 199,99 euro Iva inclusa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: