Home Moto2 in pista a Valencia per i test con i motori definitivi

Moto2 in pista a Valencia per i test con i motori definitivi

Ora si comincia a fare sul serio! La Moto2 scenderà in pista a Valencia, assieme alla 125, da oggi fino a mercoledì, per una sessione di test ufficiali che vede l’esordio dei motori Honda 600cc con specifiche Moto2. Nei test svolti finora, i team hanno girato su motori Superstock o Supersport, lavorano maggiormente sulla ciclistica


Ora si comincia a fare sul serio! La Moto2 scenderà in pista a Valencia, assieme alla 125, da oggi fino a mercoledì, per una sessione di test ufficiali che vede l’esordio dei motori Honda 600cc con specifiche Moto2. Nei test svolti finora, i team hanno girato su motori Superstock o Supersport, lavorano maggiormente sulla ciclistica in attesa di questo fatidico momento.

sul Ricardo Tormo, un totale di 68 piloti animerà quest’inizio di settimana, in attesa dell’inizio di campionato previsto per l’11 Aprile a Losail, in Qatar. 41 di questi piloti saranno impegnati nella categoria che sostituisce la 250, e ognuno di loro avrà a disposizione il motore che Honda ha sviluppato per questa nuova categoria.

Le prestazioni si livelleranno, e dai tempi messi a referto scopriremo quali saranno i veri protagonisti e i costruttori che hanno sviluppato il miglior telaio. I 27 piloti della classe minore continueranno per la loro strada, senza particolari rivoluzioni e finalmente con il servizio di tempistica ufficiale attivo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →