Home Silenziatore Spark Full Titanium per BMW S 1000 RR

Silenziatore Spark Full Titanium per BMW S 1000 RR

Spark propone il nuovo silenziatore Full Titanium derivato dalle corse (MotoGP/SBK) per BMW S 1000 RR


Dall’esperienza di Spark Exhaust Technology nel campionati mondiali MotoGP / Superbike e Superstock 1000 è nato il nuovo silenziatore MotoGP Full Titanium che racchiude in sé il design e l’esperienza maturata sui circuiti più importanti del mondo. Il silenziatore in questione, proposto specificatamente per la supersportiva bavarese BMW S 1000 RR è interamente realizzato in titanio, con logo laserato, diametri maggiorati, forma e materiali che sono una replica dei silenziatori forniti ai team dei campionati mondiali.

In titanio è anche il carter paracalore, con possibilità di averlo in versione naturale (grigio satinato) oppure blu, grazie ad uno speciale trattamento termico che lo rende uguale al tipico colore dei collettori racing in titanio, dopo l’uso estremo in pista.

Il risultato è un silenziatore omologato per uso su strada, ma estremamente leggero (il suo peso è infatti di soli 740 grammi). Il silenziatore Spark Full Titanium per è quindi in grado di migliorare l’estetica della BMW S 1000 RR e di migliorarne il sound e le le prestazioni (il produttore assicura il guadagno di 2 cavalli montando il solo silenziatore Spark omologato). Il silenziatore ha il logo laserato e non adesivo come nelle foto. Cod. prodotto: GBM0701T – Prezzo a partire da 469,00 euro iva esclusa.

Spark Full Titanium per BMW S 1000 RR
Spark Full Titanium per BMW S 1000 RR

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →