Home Stylmartin: stivale cross/enduro Viper MX

Stylmartin: stivale cross/enduro Viper MX

Stylmartin presenta Viper, lo stivale per il fuoristrada a 360° adatto a chi pratica cross/enduro non competitivo

Stylmartin presenta il nuovo Viper, lo stivale per il fuoristrada a 360°. La sua conformazione e le sue caratteristiche lo rendono particolarmente adatto a chi pratica cross e/o enduro non competitivo. E’ infatti importante proteggere sempre il piede in modo corretto, quando si è alla guida di una moto con gomme tassellate, sia che si tratti di una gara sia che si tratti di una gita rilassata lungo uno sterrato. E questo Stylmartin lo sa bene.

Lo stivale Viper MX si inserisce in quest’ambito ed ha un prezzo interessante se messo a confronto con le caratteristiche. La tomaia è in pelle trattata idrorepellente, coadiuvata da una fodera impermeabile e traspirante. Fiore all’occhiello di Stylmartin è il ventaglio di protezioni di cui lo stivale è fornito di serie costituito da snodi, imbottiture anti-shoch, placche esterne in poliuretano, paramalleoli, paracalore, puntale in acciaio e una suola dotata dalla sicura presa.

Lo stivale, particolarmente comodo, adotta il sistema di chiusura a sgancio rapido, con tre leve regolabili, che rende lo stivale velocissimo da indossare e togliere. Il VIPER MX di Stylmartin è disponibile nelle taglie da 39 a 47 e nei colori nero o bianco. Prezzo al pubblico 241 euro.

Highlights Stylmartin Viper MX
Tomaia: Pelle Idrorepellente
Fodera: Impermeabile E Traspirante
Imbottiture: Anatomiche E Anti-Shoch All’Interno Della Tomaia
Protezioni: Esterne Rigide In Poliuretano; Paracalore Lato Interno In Pelle Scamosciata; Protezione Lato Interno Piede Snodata: Proteggi Malleoli Interni
Chiusura: 3 Leve Regolabili A Sistema Sgancio Rapido Sostituibili
Sottopiede: Con Supporto Tallone
Suola: Gomma Antiscivolo E Antiusura
Puntale: Acciaio
Taglie: 39/47
Varianti Colore: Nero, Bianco


Stivale Stylmartin Viper MX
Stivale Stylmartin Viper MX
Stivale Stylmartin Viper MX
Stivale Stylmartin Viper MX
Stivale Stylmartin Viper MX

Ultime notizie su Stivali

Tutto su Stivali →