Nuova Yamaha YS 250 Fazer

Yamaha YS 250 Fazer

Il nome Fazer è entrato di diritto nella storia del motocilismo, essendo il marchio di fabbrica Yamaha per le semicarenate con attitudine sport-touring da ormai un decennio. La lista delle moto con tale denominazione va via via crescendo, e oltre alla 1000 e alla 600, si unisce la flotta la piccola 250.

Si chiamerà precisamente YS 250 Fazer, ed entrerà nei listini in sostituzione della YBR250, proponendo un nuovo look in linea con le ultime tendenze naked della casa giapponese. Esordirà nel mercato brasiliano a breve, mentre in Europa arriverà verso fine anno non essendo il principale mercato per le piccole a 4 tempi. Yamaha Motor Italia ci fa sapere che non verrà importato in Italia, almeno per il momento.

Dal punto di vista ciclistico, cambia il la sospensione posteriore, ridisegnata, e una nuova strumentazione con elemento LCD campeggia sul manubrio. Scarico ridisegnato ed estetica inedita, ma stessa essenziale sostanza della progenitrice YBR. Prodotta in rosso, nero e viola, verrà venduta in brasile a poco più di 4.000€.

Yamaha YS 250 Fazer
Yamaha YS 250 Fazer
Yamaha YS 250 Fazer
Yamaha YS 250 Fazer

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: