I Mondiali Superbike e Supersport 2010 Live sui canali Eurosport

Logo EurosportI canali Eurosport offriranno per il Mondiale Superbike 2010 la migliore copertura di sempre. Per la prima volta infatti, tutte le 26 gare delle 13 tappe iridate saranno trasmesse in diretta tra Eurosport (canale 211 di Sky) ed Eurosport 2 (canale 212 di Sky). Primo appuntamento domenica prossima 28 febbraio da Phillip Island trasmesso in diretta su Eurosport 2 a partire dalle 02:00 e riproposto in differita su Eurosport ed Eurosport HD il 1 marzo a partire dalle 10.30.

In più, per tutta la stagione Eurosport riproporrà in differita alcune delle competizioni trasmesse in prima battuta in diretta da Eurosport 2, comprese tutte le seconde gare. Tutte le competizioni europee trasmesse da Eurosport saranno proposte in alta definizione nativa su Eurosport HD (canale 211 di Sky con decoder HD).

Anche il Mondiale Supersport sarà coperto interamente in diretta tra Eurosport ed Eurosport 2. Eurosport riproporrà in differita le gare trasmesse in diretta su Eurosport 2, ed in alta definizione le tappe europee su Eurosport HD. Infine, per quanto riguarda la Superstock 1000, i 10 appuntamenti europei saranno trasmessi in diretta su Eurosport 2.

Il team di Eurosport
Dopo aver curato le telecronache durante la scorsa stagione, ritorna ai microfoni di Eurosport Federico Toti che farà coppia con Giorgio Rampi. Dai box ci sarà invece Fabrizio Pirovano, campione mondiale Supersport nel 1998 e due volte Vice Campione del Mondo della SBK (1988 e 1990).

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: