Home Vallelunga: al via il Trofeo del centauro

Vallelunga: al via il Trofeo del centauro

Eccoci arrivati al classico trofeo d’apertura, giunto alla ventiduesima edizione ed organizzato come di consueto dal Gentlemen’s Motor Club di Roma. L’evento, in programma dal 5 al 7 Marzo a Vallelunga, coincide con la prima prova di campionato del Trofeo del Centauro che, anche quest’anno, si svolgerà interamente sul circuito capitolino e sarà composto da


Eccoci arrivati al classico trofeo d’apertura, giunto alla ventiduesima edizione ed organizzato come di consueto dal Gentlemen’s Motor Club di Roma. L’evento, in programma dal 5 al 7 Marzo a Vallelunga, coincide con la prima prova di campionato del Trofeo del Centauro che, anche quest’anno, si svolgerà interamente sul circuito capitolino e sarà composto da cinque prove.

Introdotta la classifica Metzeler riservata a chi parteciperà a tutte le gare utilizzando esclusivamente le coperture della casa italo-tedesca.Tra le star del 2009, saranno presenti Daniele Aloisi nella 125 SP, Alessia Polita campionessa in carica nella 600 Stock, oltre ai soliti agguerritissimi Ferruccio Lamborghini Letizia Marchetti e Stefano Cruciani.

Merita un occhio di riguardo anche Marvin Mendogho in pista per il Trofeo Maxiscooter per la prima prova stagionale. Per i più malinconici non mancheranno due classi di Vintage che porteranno lungo i cordoli romani il fascino retrò.

I prezzi dei biglietti saranno di 10 euro per il sabato e di 15 euro (scontato a 10 euro per soci FMI) per la domenica, mentre le donne entreranno gratis.

via | Gmc-Roma.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →