Vallelunga: al via il Trofeo del centauro

Trofeo del centauro

Eccoci arrivati al classico trofeo d'apertura, giunto alla ventiduesima edizione ed organizzato come di consueto dal Gentlemen's Motor Club di Roma. L'evento, in programma dal 5 al 7 Marzo a Vallelunga, coincide con la prima prova di campionato del Trofeo del Centauro che, anche quest'anno, si svolgerà interamente sul circuito capitolino e sarà composto da cinque prove.

Introdotta la classifica Metzeler riservata a chi parteciperà a tutte le gare utilizzando esclusivamente le coperture della casa italo-tedesca.Tra le star del 2009, saranno presenti Daniele Aloisi nella 125 SP, Alessia Polita campionessa in carica nella 600 Stock, oltre ai soliti agguerritissimi Ferruccio Lamborghini Letizia Marchetti e Stefano Cruciani.

Merita un occhio di riguardo anche Marvin Mendogho in pista per il Trofeo Maxiscooter per la prima prova stagionale. Per i più malinconici non mancheranno due classi di Vintage che porteranno lungo i cordoli romani il fascino retrò.

I prezzi dei biglietti saranno di 10 euro per il sabato e di 15 euro (scontato a 10 euro per soci FMI) per la domenica, mentre le donne entreranno gratis.

via | Gmc-Roma.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: