Home Smrz pericoloso outsider: terzo tempo assoluto nei test di Phillip Island

Smrz pericoloso outsider: terzo tempo assoluto nei test di Phillip Island

Pata B&G Racing” />Non si poteva chiedere di meglio a Jakub Smrz ed al team Pata B&G Racing. Nei test precampionato di Phillip Island, il centauro ceco ha ottenuto il terzo crono assoluto a soli 3 centesimi dalla “pole” dell’ufficiale Michel Fabrizio. Niente in palio, né punti né trofei, ma sembra indiscutibile come il binomio

Pata B&G Racing” />Non si poteva chiedere di meglio a Jakub Smrz ed al team Pata B&G Racing. Nei test precampionato di Phillip Island, il centauro ceco ha ottenuto il terzo crono assoluto a soli 3 centesimi dalla “pole” dell’ufficiale Michel Fabrizio. Niente in palio, né punti né trofei, ma sembra indiscutibile come il binomio Marco Borciani/Mirco Guandalini stia dando i suoi frutti insieme ad una Ducati che fa letteralmente paura, perlomeno sul tracciato australiano.

Ora ci sono solo 4 giorni, utili senza dubbio a riordinare le idee e cercando di trarre beneficio quanto più possibile dalle informazioni raccolte in queste quattro sessioni. “Abbiamo lavorato molto bene, migliorando sessione dopo sessione ed arrivando ad essere i più veloci nell’ultimo turno, nel quale abbiamo staccato il nostro miglior tempo e siamo stati i più veloci.

Importante, come sempre, trovare il giusto setup, il giusto equilibrio tra velocità, stabilità ed equilibrio nelle staccate più impegnative: “Abbiamo sperimentato differenti soluzioni a livello set up siano a trovare una configurazione a me molto congeniale, che mi ha consentito di essere veloce anche in assetto gara.”

“Questo mi conforta in vista dell’ apertura della stagione, per la quale dovremo aspettare ancora quattro giorni. Da venerdì si comincierà a fare sul serio, conto di potermi confermare su questi livelli per poter iniziare la stagione con un buon risultato”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →