Home Suzuki European Days… ma non in Italia!

Suzuki European Days… ma non in Italia!

Ne saranno dispiaciuti gli appassionati italiani di Suzuki: 9 i paesi coinvolti, 11 i circuiti di cui 7 sono circuiti da GP e 2 o 3 i giorni per ciascun evento. Ma non arriveranno in Italia gli European Suzuki Days dove i Gixxer circolanti non si contano e per il marchio giapponese rappresenta un mercato


Ne saranno dispiaciuti gli appassionati italiani di Suzuki: 9 i paesi coinvolti, 11 i circuiti di cui 7 sono circuiti da GP e 2 o 3 i giorni per ciascun evento. Ma non arriveranno in Italia gli European Suzuki Days dove i Gixxer circolanti non si contano e per il marchio giapponese rappresenta un mercato interessante. Olanda, Belgio, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Ungheria e persino Svezia: forse in Italia non ci sono circuiti interessanti? Il Mugello, ad esempio, che a detta di tutti i piloti, è fra i circuiti più belli del Mondiale.

Ovviamente ogni moto di qualunque marchio è benvenuta e per i partecipanti sarà possibile testare gratuitamente una GSX-R di ultima generazione ed anche altri modelli sempre di Suzuki. Il costo per ogni giornata in pista varia da 105 a 125 euro; per più giornate la quota diminuisce. Tutte le informazioni le trovate sul sito dedicato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →