Beta RR 50cc: le nuove enduro e motard disponibili nelle concessionarie

Beta RR 50cc

Le nuove Beta RR 50 2010 sono già disponibili nelle concessionarie nell'allestimento standard. Disponibili nella versione Enduro, con cerchi da 21” e 18” e gomme tassellate, e in quella Motard, con cerchi da 17” e gomme stradali, possono essere scelte in due varianti di allestimento, la più semplice delle quali, denominata “Standard”, offre comunque componentistica di livello.

La RR Enduro 50 è stata completamente rinnovata nel look e assomiglia molto alle sorelle maggiori; nuovi anche molti particolari tecnici come la pompa freno anteriore ora più modulabile o l'angolo di sterzo che è stato incrementato per una maggiore stabilità. Il prezzo al pubblico è di 2.490 euro. La versione racing, invece, costerà 2950 euro.

La RR Motard 50 ha ricevuto sostanzialmente le stesse modifiche della versione Enduro come, ad esempio, il nuovo strumento digitale multifunzione o l'impianto elettrico ottimizzato per incrementare le prestazioni delle luci. Costa 2.690 euro nell'allestimento Standard, 200 in meno della versione superiore.

Beta RR 50cc
Beta RR 50cc
Beta RR 50cc
Beta RR 50cc

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: