Motodays 2010: corso per preparatori di moto

Logo MotodaysTra le novità più interessanti dell’edizione 2010 di Motodays, il salone moto e scooter del centro-sud Italia in programma dall’11 al 14 marzo, c’è una iniziativa dedicata agli appassionati delle preparazioni e dell’aftermarket moto.

In collaborazione con l’associazione Assobike (formata da alcune tra le più importanti aziende italiane produttrici e distributrici di componentistica per moto) e con la rivista Mototecnica, Motodays ospiterà nei suoi padiglioni il ”1° Corso Assobike”.

Iscrivendosi sul sito www.motodays.it, si avrà la possibilità di seguire un corso teorico sul montaggio e l’utilizzo della componentistica per moto, tenuto dagli esperti del settore. Un’occasione da non perdere per approfondire la conoscenza di freni, sospensioni, scarichi, centraline e trasmissioni, guidati dai tecnici di Bitubo, Carat Chiaravalli, Matris, Mivv e DimSport Technology.

1° CORSO ASSOBIKE
- durata: un giorno
- mattina: dalle 11 alle 13, lezioni in classe tenute dai tecnici delle aziende Assobike:
- pomeriggio: dalle 15 alle 16, sessione dinamica nell’area esterna. Le tre moto equipaggiate con materiale Assobike saranno messe a confronto con i modelli standard: quali sono le differenze principali? Quali i vantaggi? Come lavorano i prodotti Assobike?
- Costo del corso: 40 euro (compreso il biglietto d’ingresso a Motodays e un buono pasto)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: