Valentino Rossi e Jorge Lorenzo visitano la Thailandia


Dopo il primo test della stagione MotoGP, a Sepang, i due riders del Team Fiat Yamaha, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, hanno preso parte ad un evento promozionale a Bangkok, in Thailandia, con tanto di intervista per la televisione locale e incontro con i "vip customers" thailandesi.

L'evento clou della visita dei due campioni, è stato senza dubbio la presenza alla presentazione del nuovo Yamaha Nuovo 150 (scusate il gioco di parole): di fronte a 10.000 fans hanno battezzato le versioni speciali marchiate 46 e 99, in presenza del presidente di Thailand Yamaha Motor, Mr.Nagashima e del prossimo presidente di Yamaha Motor Company, Mr. Yanagi.

"E' la prima volta che vengo in Thailandia - ha commentato Valentino Rossi - e sono sorpreso dalla moltitudine di fans che ho qui. Yamaha ha confezionato un ottimo evento per questa presentazione e ho notato quanta passione ed entusiasmo hanno i thailandesi per il motociclismo e la MotoGP. Spero di tornare qui presto, e che i fan della MotoGP crescano sempre più"

Aggiunge Jorge: "Per me è la seconda volta che vengo qui, e sono molto felice di questo ritorno. Le persone sono davvero ospitali e piene di passione per il motociclismo. Il mercato thailandese è uno dei più importanti al mondo per Yamaha, e spero che la nostra vista possa essere una spinta in più al business in questo paese."

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: