MotoGP: Andrea Dovizioso contento della nuova elettronica della sua Honda RC212V

honda hrc sepang

Malgrado il distacco da Valentino Rossi sia ancora importante Andrea Dovizioso lascia la pista di Sepang con il sorriso.

La dua giorni di test in Malesia non ha, almeno per il momento, cambiato i valori in campo con i 4 top riders. Il Dovi è però subito dietro schiacciato dalla coppia Yamaha Spies-Edwards. Il pilota italiano, ieri migliore tra i piloti Honda, ha confermato oggi le buone sensazioni dopo la prima uscita con il prototipo di HRC.

"Lascio Sepang con sensazioni positive e con molta fiducia per i prossimi test perché abbiamo idee molto chiare sulla strada da seguire," - ha detto Dovizioso - "Oggi abbiamo lavorato sulle sospensioni e provato alcune opzioni di messa a punto, con risultati positivi".

honda hrc sepang
honda hrc sepang
honda hrc sepang
honda hrc sepang

"Sono felice perché, grazie all'elettronica, il pacchetto è migliorato in tutti gli aspetti, ma c'è ancora molto lavoro da fare. In particolare dobbiamo fare un ulteriore passo in avanti a livello di bilanciamento. Sicuramente troveremo soluzioni nella prossima sessione qui in Malesia. Oggi abbiamo corso con gomme dure e non abbiamo fatto caso al tempo sul giro. Nel prossimo appuntamento di Sepang avremo più certezze su quale sia il nostro reale ritmo di gara". - ha concluso il neo papà.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: