Home Alla Honda la 8 ore di Suzuka

Alla Honda la 8 ore di Suzuka

La Honda HRC, dopo l’ennesima batosta subita al Sachsenring, si consola con la vittoria di Toru Ukawa e Ryuichi Kiyonari (Team Seven Stars Honda) alla 8 ore di Suzuka, terza prova del Mondiale Endurance. Altre due Honda hanno occupato il resto del podio, con gli equipaggi Katsuaki Fujiwara e Chris Vermeulen (Team Seven Stars Honda),

La Honda HRC, dopo l’ennesima batosta subita al Sachsenring, si consola con la vittoria di Toru Ukawa e Ryuichi Kiyonari (Team Seven Stars Honda) alla 8 ore di Suzuka, terza prova del Mondiale Endurance.
Altre due Honda hanno occupato il resto del podio, con gli equipaggi Katsuaki Fujiwara e Chris Vermeulen (Team Seven Stars Honda), giunti secondi a tre giri dai primi, e Haruchika Aoki e Takeshi Yasuda (Team Auto Race Team HARC Pro) giunti terzi.
Per Toru Ukawa si tratta della quinta vittoria a Suzuka e batte così il record dell’australiano Wayne Gardner che in Giappone aveva vinto quattro volte.
Gli italiani Ruozi-Giachino-Codeluppi (Suzuki GSX-R) si sono classificati 41^ a 25 giri mentre Aliverti-Veghini-De Nardi (Aprilia RSV) si sono classificati 43^ a 27 giri.

L’italiana De Nardi (Aprilia RSV) è arrivata 43a a 27 giri dai primi.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →