Home MotoGP: Ufficializzata la presentazione della FB Corse

MotoGP: Ufficializzata la presentazione della FB Corse

FB Corse ha ufficializzato la nuova data della presentazione del Team FB Corse. La presentazione si terrà l’11 febbraio prossimo nella stassa location della prima presentazione fissata in gennaio e poi rimandata. La nuova MotoGP FB-34100 FB Corse sarà svelata presso la sede milanese di Virgin Radio Italia in largo Donegani a Milano. All’atteso Team

FB Corse ha ufficializzato la nuova data della presentazione del Team FB Corse. La presentazione si terrà l’11 febbraio prossimo nella stassa location della prima presentazione fissata in gennaio e poi rimandata.

La nuova MotoGP FB-34100 FB Corse sarà svelata presso la sede milanese di Virgin Radio Italia in largo Donegani a Milano. All’atteso Team Launch, che potrete seguire attraverso il sito della squadra, presenzieranno sia i membri della squadra sia i piloti, Garry McCoy (MotoGP) e Simone Grotzkyj Giorgi (Moto2).

Saranno inoltre presenti e disponibili per una completa informazione sulla parte tecnica di motore, trasmissione e telaio, i responsabili della progettazione di Oral Engineering.

Garry McCoy firma per FB Corse
Garry McCoy firma per FB Corse
Garry McCoy firma per FB Corse
Garry McCoy firma per FB Corse
Bimota HB4 Moto2
Bimota HB4 Moto2
Bimota HB4 Moto2
Bimota HB4 Moto2

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →