WSBK: Tempo di presentazioni per BMW ed Aprilia

Troy Corser e Ruben Xaus

Anche per i team che corrono nel Mondiale Superbike, così come per quelli che corrono in MotoGP (domani tocca al Fiat Yamaha Team di Rossi e Lorenzo), è tempo di presentazioni ufficiali.

Il BMW Motorrad Motorsport Team, al suo secondo Campionato Mondiale Superbike, verrà presentato alla stampa internazionale a Monaco di Baviera venerdì 5 febbraio nella sede di BMW Group Classic alla presenza del management della Casa Bavarese: Hendrik von Kuenheim, il Direttore Generale BMW Motorrad, Dr. Christian Landerl, BMW Motorrad Executive Vice President Development & Model Lines, il Direttore BMW Motorrad Motorsport Berthold Hauser, BMW Motorrad Motorsport Project Manager Rainer Baeumel, il Direttore Sportivo BMW Motorrad Motorsport Davide Tardozzi e naturalmente i piloti Troy Corser e Ruben Xaus.

Martedì 9 febbraio prossimo invece verrà presentato all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, Roma, l'Aprilia Alitalia Racing Team che con Max Biaggi e Leon Camier, prenderà parte al mondiale SBK 2010. L'Aprilia RSV4 si presenta al via del Mondiale Superbike 2010 con una nuova livrea tricolore che nasce dalla partnership con Alitalia.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: