Home Motoblog @ Sepang con Fiat Yamaha per la presentazione della nuova M1

Motoblog @ Sepang con Fiat Yamaha per la presentazione della nuova M1

Motoblog, in collaborazione con Fiatontheweb e il Team Fiat Yamaha, sarà presente ai primi test della stagione MotoGP 2010, a Sepang! Seguiremo per voi la presentazione della nuova M1 davanti e dietro le quinte, vivremo l’evento con novità dal paddock e un marea di dati in costante aggiornamento sul blog. Un’esperienza che ci darà la


Motoblog, in collaborazione con Fiatontheweb e il Team Fiat Yamaha, sarà presente ai primi test della stagione MotoGP 2010, a Sepang! Seguiremo per voi la presentazione della nuova M1 davanti e dietro le quinte, vivremo l’evento con novità dal paddock e un marea di dati in costante aggiornamento sul blog.

Un’esperienza che ci darà la possibilità di offrirvi i primi, concreti dati sulla nuova stagione, la carica dei protagonisti e le prime sensazioni sul nuovo campionato. L’unveiling della nuova M1 avverrà, come vi abbiamo anticipato, il 4 febbraio, quando qui in Italia saranno le 3 del mattino, ma noi saremo presenti e operativi già dal martedì per seguire il backstage dei test.

Rimanete sintonizzati!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →