Home WSS: Fabien Foret, “Obiettivo minimo entrare nella top 5”

WSS: Fabien Foret, “Obiettivo minimo entrare nella top 5”

Dodicesima stagione nel mondiale Supersport per Fabien Foret. Il centauro del team Lorenzini by Leoni Kawasaki torna in sella alla ZX-6R, moto con la quale vinse a Misano nel 2003 e in Australia, a Phillip Island nel 2007. “Sono molto felice dell’accordo siglato con Kawasaki e il team Lorenzini by Leoni. Sono certo che faremo


Dodicesima stagione nel mondiale Supersport per Fabien Foret. Il centauro del team Lorenzini by Leoni Kawasaki torna in sella alla ZX-6R, moto con la quale vinse a Misano nel 2003 e in Australia, a Phillip Island nel 2007.

“Sono molto felice dell’accordo siglato con Kawasaki e il team Lorenzini by Leoni. Sono certo che faremo un buon lavoro e divenire, così, uno dei maggiori attori del campionato.” – dichiara Fabien.

“Miglioreremo un passo alla volta moto, team e pilota. Il nostro obiettivo deve essere quello di essere tra i migliori cinque o anche meglio. E perché no, magari puntare anche più in alto? Dopo i primi due test invernali abbiamo molte cose da fare, ma questa è innegabilmente un’ottima opportunità per me.”

“Noi non siamo realmente un team ufficiale, ma questo non può che essere un fattore positivo: potendo lavorare senza la pressione che si ha in certi contesti e potersi concentrare totalmente sulla preparazione della nostra stagione.”

Il pilota transalpino aggiunge: “Sono molto felice con il team Lorenzini by Leoni, un team italiano estremamente professionale, e sono certo che la moto mi si adatterà alla perfezione. Ho già vinto due volte in sella a Kawasaki nel Campionato Mondiale Supersport e questi sono bellissimi ricordi. Penso che Kawasaki sia una delle migliori moto presenti nel Campionato Mondiale Supersport da qui le mie aspettative molto alte. So che per il 2010 Kawasaki avrà un team ufficiale e correrà con Joan Lascorz e Katsuaki Fujiwara, ma sono convinto che con la mia esperienza e il giusto spirito competitivo, sia Kawasaki sia il team, possano sperare di ottenere ottimi risultati.”

Entusiasta il team manager Vanni Lorenzini: “Sono estremamente soddisfatto dell’accordo concluso con Kawasaki. Un accordo che anche se potrebbe apparire tardivo è in realtà motivo di grande soddisfazione per tutti noi e stimolo per affrontare questo nuovo impegno internazionale con rinnovato orgoglio.”

“Grande soddisfazione è venuta, inoltre, dalla ZX-6R un progetto molto ben articolato e che ci permette di credere in uno sviluppo molto stimolante e potenzialmente vincente. Un processo già iniziato anche grazie alla splendida collaborazione offerta da Kawasaki ancora prima che le firme sancissero l’inizio del rapporto professionale: prova che la passione e la professionalità vanno ben oltre le carte scritte.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →