Home John Hopkins correrà nell’AMA Pro Superbike

John Hopkins correrà nell’AMA Pro Superbike

Finalmente un annuncio certo sul futuro del pilota californiano che dal 2007 – anno in cui ha lasciato Suzuki per Kawasaki – non se la sta passando certo bene in questo clima di costante incertezza. Un annuncio fatto dallo stesso Hopkins ad un capannello di persone in occasione della tappa del Supercross allo stadio di


Finalmente un annuncio certo sul futuro del pilota californiano che dal 2007 – anno in cui ha lasciato Suzuki per Kawasaki – non se la sta passando certo bene in questo clima di costante incertezza. Un annuncio fatto dallo stesso Hopkins ad un capannello di persone in occasione della tappa del Supercross allo stadio di Anaheim: “correrò nell’AMA Pro American Superbike nel 2010 in sella ad una M4 Suzuki GSX-R 1000“.

Tornerebbe, quindi, in sella ad una Suzuki dopo che nel 2007 ha preferito un altro team giapponese – la Kawasaki – salvo poi restare a piedi quando la casa di Akashi ha deciso di lasciare la MotoGp. A seguire parentesi forzata in Superbike nel team Stiggy, colpito a metà stagione dalla crisi economica. Per Hopkins, quindi, tanta voglia di riscatto e di ricominciare a correre.

Attendiamo ora la replica di FB Corse, la cui presentazione programmata per gennaio e rinviata ai primi di febbraio non è ancora stata annunciata. Hopkins, con il nascente team italiano, avrebbe avuto un pre-accordo, secondo le indiscrezioni, per tornare in MotoGP in questa stagione, sulla 3 cilindri della Oral Engineering.

via | Motomatters

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →