James Toseland: Lorenzo, angelo e diavolo. Rossi? La fortuna della MotoGP
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/01/p22652-620x350-1.jpg)
Nonostante i pressanti impegni del mondiale Superbike, James Toseland non disdegna un fugace sguardo al passato, all’esperienza in MotoGP ed al rapporto con le due stelle della Yamaha, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.
“In televisione il maiorchino fa vedere la sua parte peggiore” – ha dichiarato il pianista di Sheffield – “E’ arrogante, sfacciato, presuntuoso, ma poi nel privato è timido, riservato, insomma un bravo ragazzo. Il logo del diavolo e dell’angelo che compare sul suo casco descrive realmente la sua controversa personalità”
Nei confronti di Valentino Rossi il britannico spende solo parole d’elogio: “Rossi è divertente, ha un carattere splendido così come si vede in TV, non ha bisogno di recitare nessuna parte. Ogni tanto organizza insieme al suo fan club qualche scenetta per il pubblico ma è giusto che sia così”
“Credo che la MotoGP tragga un grande vantaggio dall’avere un pilota del talento e della simpatia di Valentino. Se vogliamo mettere da parte il suo carattere, possiamo andare a vedere i risultati: i suoi record parlano da soli. Nove titoli mondiali. Uno dei migliori piloti di tutti i tempi.”
Chiaro, sintetico, efficace.
via | Crash.net
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)