Home Ci sarà anche il marchio Lambretta fra i protagonisti del Motomondiale classe 125

Ci sarà anche il marchio Lambretta fra i protagonisti del Motomondiale classe 125

Cosa c’entra Lambretta con il Motomondiale? Poco e nulla, per quanto riguarda il passato, ma dal 2010 anche lo storico marchio di scooter sarà presente sulla griglia di partenza della 125. Il team diretto da Nicola Casadei va a sostituire sulla griglia il marchio cinese Loncin, sfortunato protagonista del mondiale 2009. Oltre al team, e

Cosa c’entra Lambretta con il Motomondiale? Poco e nulla, per quanto riguarda il passato, ma dal 2010 anche lo storico marchio di scooter sarà presente sulla griglia di partenza della 125. Il team diretto da Nicola Casadei va a sostituire sulla griglia il marchio cinese Loncin, sfortunato protagonista del mondiale 2009.

Oltre al team, e al marchio, cambia anche il responsabile dello sviluppo del motore, che vede nella figura di Giancarlo Cecchini il nuovo punto di riferimento per la nuova stagione, mentre i tecnici rimangono gli stessi del team Loncin. Piloti tutti nuovi invece, che non sono ancora stati comunicati, ma dovrebbero essere un italiano e due stranieri.

Una notizia inaspettata, che farà sorridere qualcuno, e storcere il naso a qualcun’altro. Rimane senza dubbio una bella sfida, che speriamo non faccia la fine della sfortunata Loncin.

via | Quattrotempi.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →