Home Team Yamaha Sterilgarda: iniziata l’era post Spies

Team Yamaha Sterilgarda: iniziata l’era post Spies

Questi 3 giorni di test a Portimao sono serviti al Team Yamaha Sterilgarda anche per capire come sarà il campionato 2010 senza Ben Spies, il pilota, ora approdato in MotoGp, che nella scorsa stagione ha sbancato la Superbike, offrendo spettacolo per tutti gli appassionati ad ogni gara. In questi test, i due piloti inglesi Cal


Questi 3 giorni di test a Portimao sono serviti al Team Yamaha Sterilgarda anche per capire come sarà il campionato 2010 senza Ben Spies, il pilota, ora approdato in MotoGp, che nella scorsa stagione ha sbancato la Superbike, offrendo spettacolo per tutti gli appassionati ad ogni gara. In questi test, i due piloti inglesi Cal Crutchlow e James Toseland hanno lavorato per definire diversi set up delle R1, affrontando varie condizioni meteo e di aderenza.

“E’ stato frustrante cadere – ha raccontato Crutchlow – ma tanto era viscido l’asfalto che è stato inevitabile e mi ha fatto perdere tempo prezioso in pista. Comunque siamo riusciti a lavorare su molti aspetti e sono certo che siamo vicini ad un buon setting per la prima gara. Fra l’altro possiamo contare su altri test in Australia, prima dell’avvio di stagione”.

James Toseland, affermatosi sesto, dichiara di essere “complessivamente soddisfatto. Abbiamo lavorato duro in questi 3 giorni e sento di aver aumentato di molto la compresione della mia moto. Ad ogni modo resta ancora molto da fare quindi non vedo l’ora di ripartire!”

Team Yamaha Sterilgarda
Team Yamaha Sterilgarda
Team Yamaha Sterilgarda
Team Yamaha Sterilgarda
Team Yamaha Sterilgarda
Team Yamaha Sterilgarda
Team Yamaha Sterilgarda

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →