Home WSS: a Portimao dominio di Lascorz in entrambe le sessioni

WSS: a Portimao dominio di Lascorz in entrambe le sessioni

Mattina e pomeriggio, è sempre il nome di Joan Lascorz a dominare nella classifica dei test di Portimao. Lo spagnolo conclude in testa anche la seconda sessione, con un ottimo tempo di 1’45″470, appena tre decimi superiore al record realizzato da lui stesso nel 2009. Alle sue spalle, un incredibile Michele Pirro porta la sua


Mattina e pomeriggio, è sempre il nome di Joan Lascorz a dominare nella classifica dei test di Portimao. Lo spagnolo conclude in testa anche la seconda sessione, con un ottimo tempo di 1’45″470, appena tre decimi superiore al record realizzato da lui stesso nel 2009.

Alle sue spalle, un incredibile Michele Pirro porta la sua CBR 600 RR Ten Kate al secondo posto, staccato di un solo decimo dal leader. Senza dubbio è lui la sorpresa più grande del weekend: “Ho una moto incredibile e la migliore squadra del paddock, cercherò di farmi trovare pronto fin dalla prima gara” commenta entusiasta il pugliese.

Sul gradino più basso del podio troviamo Miguel Praia, che da buon portoghese, eccelle sul “suo” circuito. Menzione particolare anche per Paola Cazzola, che chiude la sessione in fondo allo schieramento, ma è diventata con ufficialità la prima donna a competere nel mondiale Supersport per un intero campionato!

via | WSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →