Home Test Ferrari, il maltempo frena Valentino Rossi nella sessione della mattina

Test Ferrari, il maltempo frena Valentino Rossi nella sessione della mattina

Lo premettiamo subito, è colpa della pioggia. Fatto sta che Valentino Rossi nella mattina della seconda giornata di test non riesce a migliorare i suoi stessi tempi a causa dell’asfalto ancora bagnato dalla pioggia notturna. Dal sito motogp.com seguiamo la cronaca della sessione che comincia a metà mattinata con un bel sole ma sono comunque


Lo premettiamo subito, è colpa della pioggia. Fatto sta che Valentino Rossi nella mattina della seconda giornata di test non riesce a migliorare i suoi stessi tempi a causa dell’asfalto ancora bagnato dalla pioggia notturna.

Dal sito motogp.com seguiamo la cronaca della sessione che comincia a metà mattinata con un bel sole ma sono comunque necessarie le gomme da bagnato. Un giro e il tavulliano rientra per non prendere rischi inutili e aspettare momenti migliori. 45 minuti dopo esce per una decina di giri ma i tempi sono ben lontani da quelli di ieri (1’44.4).

Bisogna attendere mezzogiorno per montare le slick e i risultati cominciano ad arrivare giro dopo giro fino a fermarsi a 1’28.5, cioè 2.9 decimi in più rispetto ai risultati di ieri. Peccato, visto che come spettatori d’eccezione ai box c’erano Davide Brivio e il ferrarista Felipe Massa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →