Home Guanti Suomy 2010, Ipermotard e Kangaroo

Guanti Suomy 2010, Ipermotard e Kangaroo

Tra le novità Suomy per il 2010 ce ne sono due riguardati i guanti. Il modello Ipermotard, nemmeno a dirlo dedicati ai motardisti, categoria in costante crescita nel panorama del motociclisti. Si tratta di un guanto in pelle morbido in 100% mucca con rinforzi in carbonio e metallo sulle nocche, dita preformate ed ergonomiche con


Tra le novità Suomy per il 2010 ce ne sono due riguardati i guanti. Il modello Ipermotard, nemmeno a dirlo dedicati ai motardisti, categoria in costante crescita nel panorama del motociclisti. Si tratta di un guanto in pelle morbido in 100% mucca con rinforzi in carbonio e metallo sulle nocche, dita preformate ed ergonomiche con griglia d’aerazione su medio ed anulare e pelle lavorata a scaglia di pesce per una maggiore mobilità delle dita.

Il palmo ed il pollice sono rivestiti con materiale antiscivolo per una migliore presa della manopola. Il mignolo e l’anulare sono uniti per maggiore protezione in caso di caduta mentre la chiusura è con velcro. Suomy Ipermotard è disponibile in quattro varianti colore nelle taglie dalla XS alla XXL.

Kangaroo magnesio è un guanto in pelle di canguro al 100% con rinforzi in carbonio su nocche, rinforzi in magnesio su nocche e parte laterale esterna a protezione del polso in caso di cadute e dita preformate ed ergonomiche con griglia d’aerazione su medio ed anulare.

Guanto Suomy Ipermotard
Guanto Suomy Kangaroo

Il palmo ed il pollice sono rivestiti in materiale antiscivolo, la chiusura e doppia incrociata con velcro e le cuciture sono in filo di kevlar per una maggiore resistenza e durata. Anche nel modello Kangaroo mignolo ed anulare sono uniti per maggiore protezione in caso di caduta. Kangaroo di Suomy è disponibile in quattro varianti colore nelle taglie dalla XS alla XXL. Per maggiori info consultare il sito Suomy.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →