Home 2010 Triumph Street Triple Scorched Yellow

2010 Triumph Street Triple Scorched Yellow

Triumph presenta una nuova ed aggressiva colorazione per la naked Street Triple, la Scorched Yellow. Sintesi tra il fascino della progenitrice Speed Triple e le doti di agilità e “cattiveria” della Daytona 675, la Street Triple ha nel piacere di guida e nel prezzo i punti di forza che l’hanno eletta tra le motociclette più


Triumph presenta una nuova ed aggressiva colorazione per la naked Street Triple, la Scorched Yellow. Sintesi tra il fascino della progenitrice Speed Triple e le doti di agilità e “cattiveria” della Daytona 675, la Street Triple ha nel piacere di guida e nel prezzo i punti di forza che l’hanno eletta tra le motociclette più desiderate dai riders di tutto il mondo.

La piccola naked inglese spinta dal tre cilindri in linea da 675 cc. raffreddato a liquido ed in grado di erogare 107 CV a 11.700 giri con una coppia massima di 69 Nm a 9.100 giri.

Il nuovo colore Scorched Yellow si va ad aggiungere al Tornado Red, Fusion White e al Jet Black attualmente in gamma. La nuova Street Triple Scorched Yellow sarà disponibile a partire dal mese di aprile al prezzo di 7.990 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →