Il Campionato Italiano Supertwins si rinnova per il 2010
Il Trofeo Supertwins arriva alla stagione numero 22, e si rinnova nel logo e nella sostanza. La copertura mediatica verrà ampliata attraverson un nuovo sito, che a giorni dovrebbe andare online, così come si stanno stringendo accordi per fornire ai partecipanti alcuni nuovi servizi.Il Campionato Italiano Bicilindriche è nato nel 1988, per poi lasciare il
Il Trofeo Supertwins arriva alla stagione numero 22, e si rinnova nel logo e nella sostanza. La copertura mediatica verrà ampliata attraverson un nuovo sito, che a giorni dovrebbe andare online, così come si stanno stringendo accordi per fornire ai partecipanti alcuni nuovi servizi.
Il Campionato Italiano Bicilindriche è nato nel 1988, per poi lasciare il posto alla Battle of the Twins (BoT) lungo tutti gli anni 90. Rimarchiato come Trofeo Supertwins, arriva fino ai giorni nostri, affiancato dalla Roadster Cup che condivide piste e macchina organizzativa con l’evento dedicato ai grossi bicilindrici.
La Divisione Sportiva ha cominciato a curare l’immagine del Trofeo dal 2009 e per quest’anno garantisce il massimo sostegno per i partecipanti, con le strutture informative e di assistenza per tutti i partecipanti. Gli pneumatici continueranno ad essere monomarca (quale sarà, si saprà solo nei prossimi giorni) e viene confermato il servizio di prenotazione prove libere nel fine settimana.
Le cinque piste che quest’anno saranno teatro di epiche sfida fra pomponi, saranno Mugello, 25 Aprile – Franciacorta – 6 giugno, Vallelunga – 11 luglio, Misano – 3 Ottobre e ancora Vallelunga – 31 ottobre. Tutte le news le troverete sul sito www.supertwins.it dalla prossima settimana.