Home WSBK: Chris Vermeulen a Jerez. La Kawasaki fa sul serio

WSBK: Chris Vermeulen a Jerez. La Kawasaki fa sul serio

Gli ulteriori progressi fatti ad Almeria dal Kawasaki World Superbike Racing Team, fanno ben sperare in ottica 2010. Due intensi giorni di test che hanno consentito a Chris Vermeulen di migliorare notevolmente il set up della Ninja ZX-10R. “Sono soddisfatto del lavoro svolto in Spagna. Per me si trattava della prima volta ad Almeria, così


Gli ulteriori progressi fatti ad Almeria dal Kawasaki World Superbike Racing Team, fanno ben sperare in ottica 2010. Due intensi giorni di test che hanno consentito a Chris Vermeulen di migliorare notevolmente il set up della Ninja ZX-10R.

“Sono soddisfatto del lavoro svolto in Spagna. Per me si trattava della prima volta ad Almeria, così ho avuto bisogno di un po’ di giri per riuscire ad interpretare al meglio il tracciato.”
– ha dichiarato il centauro australiano.

“Per la seconda volta c’era il team al completo e devo dire che ho subito avuto l’impressione di avere a disposizione un gruppo unito e altamente qualificato. Abbiamo continuato il lavoro cominciato a Cartagena sulle sospensioni e più in generale sulla ciclistica.”

almeria, chris vermeulen, test, gallery
almeria, chris vermeulen, test, gallery
almeria, chris vermeulen, test, gallery

“In generale la moto va bene, ma abbiamo già identificato quali sono le cose da rivedere. In primo luogo è necessario migliorare l’avantreno sperimentando nuove soluzioni. In questo momento penso ai test di Jerez . Conosco molto bene ilcircuito e sicuramente in questa occasione riuscirò ad essere più produttivo”

Paul Risbridger, Team Manager: “Nonostante la pioggia, ad Almeria abbiamo lavorato proficuamente. Nessun problema e nessun incidente, un buon punto di partenza. Abbiamo migliorato giro dopo giro in termini di prestazioni ma ancora più importante è che siamo riusciti ad incamerare una sostanziosa quantità di informazioni”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →