Home Nuovo variatore Polini Maxi Speed Control Evolution 2 per T-Max

Nuovo variatore Polini Maxi Speed Control Evolution 2 per T-Max

Polini presenta il nuovo variatore Maxi Speed Control Evolution 2 con boccola da 40 mm e 12 rulli per T-Max. La particolarità di questo variatore è di avere la boccola da 40 mm, e ciò si traduce in una maggiore sportività d’utilizzo del best seller Yamaha, con un incremento di prestazioni ad ogni regime di


Polini presenta il nuovo variatore Maxi Speed Control Evolution 2 con boccola da 40 mm e 12 rulli per T-Max. La particolarità di questo variatore è di avere la boccola da 40 mm, e ciò si traduce in una maggiore sportività d’utilizzo del best seller Yamaha, con un incremento di prestazioni ad ogni regime di rotazione. Quindi i benefici sono riscontrabili sia in accelerazione che allungo.

Nel dettaglio, la boccola maggiorata, in accoppiata ai 12 rulli, consente di aumentare il numero di giri del motore anche a gas aperto e alte velocità. La boccola è in bronzo e autolubrificante, e questo migliora lo scorrimento dello spinotto anche per lunghi periodi. Il prezzo di vendita al pubblico in Italia: 239,00€ più IVA.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →