Home De Angelis operato con successo alla spalla. Nel frattempo qualcosa si muove in Moto2…

De Angelis operato con successo alla spalla. Nel frattempo qualcosa si muove in Moto2…

Conclusa la travagliata stagione 2009 in MotoGP (un podio e l’ottavo posto in classifica generale), Alex De Angelis ha approfittato della lunga pausa invernale per sottoporsi ad un intervento alla spalla destra da tempo programmato. L’operazione è stata portata a termine con successo martedì scorso dall’equipe del Professor Giuseppe Porcellini, che svolge la sua attività


Conclusa la travagliata stagione 2009 in MotoGP (un podio e l’ottavo posto in classifica generale), Alex De Angelis ha approfittato della lunga pausa invernale per sottoporsi ad un intervento alla spalla destra da tempo programmato.

L’operazione è stata portata a termine con successo martedì scorso dall’equipe del Professor Giuseppe Porcellini, che svolge la sua attività presso il Centro di Chirurgia Ortopedica della Spalla a Cattolica.

Al sammarinese sono state inserite due viti che non dovrebbero precludergli la possibilità di partecipare ai prossimi test del 2010. Secondo le ultime news, Alex sarà nella lista degli iscritti alla Moto2. Ancora da definire il team (Scot ?) che gli permetterà di scendere in pista nella classe cadetta del motomondiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →