Home Jimmy Albertson col team MX Honda Racing nel Mondiale MX1

Jimmy Albertson col team MX Honda Racing nel Mondiale MX1

Il team MX Honda racing annuncia la collaborazione con Jimmy Albertson per la prossima stagione nel Campionato Mondiale Motocross MX1. Il pilota americano di 21 anni nato a San Diego in California, considerato giovane talentuoso, ha sposato appieno la filosofia Honda. Il test che Albertson ha effettuato con il team veneto ha soddisfatto a pieno

Il team MX Honda racing annuncia la collaborazione con Jimmy Albertson per la prossima stagione nel Campionato Mondiale Motocross MX1.

Il pilota americano di 21 anni nato a San Diego in California, considerato giovane talentuoso, ha sposato appieno la filosofia Honda. Il test che Albertson ha effettuato con il team veneto ha soddisfatto a pieno la squdra, mostrando delle doti tecniche e una capacità di guida molto promettente.

Verrà studiata una preparazione fisica personalizzata per preparare al top il rider per il campionato del mondo MX1. “Sono molto soddisfatto del test effettuato, la moto è incredibile e sono sicuro che potrò ben figurare la prossima stagione” – ha dichiarato Jimmy Albertson.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →