Home Video: Valentino Rossi vola al Motocross dei campioni

Video: Valentino Rossi vola al Motocross dei campioni

Al Crossodromo di Cavallara, questa domenica si è svolto il Motocross dei Campioni, manifestazione benefica alla quale hanno partecipato parecchi piloti fra i più importanti a livello internazionale, per la giusta causa di raccogliere fondi per la lotta contro la leucemia. Il successo di pubblico e il divertimento dei protagonisti è stato tanto, e rende

Al Crossodromo di Cavallara, questa domenica si è svolto il Motocross dei Campioni, manifestazione benefica alla quale hanno partecipato parecchi piloti fra i più importanti a livello internazionale, per la giusta causa di raccogliere fondi per la lotta contro la leucemia. Il successo di pubblico e il divertimento dei protagonisti è stato tanto, e rende l’evento ancora più importante.

Fra questi, non poteva mancare Valentino Rossi, che in questo video possiamo vedere affrontare qualche panettone con la sua Yamaha (YZ, non la M1). La gara, alla fine, è stata vinta da Andrea Dovizioso, favorito e giudicato da tutti i suoi colleghi di pista il più veloce sui tasselli.

Grazie a Genno72 per la segnalazione!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →