Home Moto2: il prototipo TSR ha debuttato a Suzuka nel campionato giapponese 250

Moto2: il prototipo TSR ha debuttato a Suzuka nel campionato giapponese 250

E’ stato presentato lo scorso fine settimana un altro prototipo di Moto2. Quello che vedete è prodotto dalla giapponese TSR – Technical Sport Racing, ed ha partecipato all’ultima gara del Campionato giapponese 250cc a Suzuka. Il prototipo, denominato TSR6, è stato pilotato da Yusuke Teshima. Nella prima delle due gare previste dalla corsa il pilota


E’ stato presentato lo scorso fine settimana un altro prototipo di Moto2. Quello che vedete è prodotto dalla giapponese TSR – Technical Sport Racing, ed ha partecipato all’ultima gara del Campionato giapponese 250cc a Suzuka.

Il prototipo, denominato TSR6, è stato pilotato da Yusuke Teshima. Nella prima delle due gare previste dalla corsa il pilota giapponese ha chiuso in terza posizione, mentre nella seconda non è sceso in pista a causa della pioggia, considerando che i dati raccolti sarebbero stati poco significativi per gli ingegneri.

TSR ha accumulato negli ultimi 20 anni una grande esperienza nel mondo della competizione, partecipando ai campionati del mondo 125 e 250 con telai propri. L’obiettivo dell’azienda è sviluppare un prototipo Moto2 nel 2010, studiando la possibilità di partecipare come wildcard nel GP di Giappone.

via | motogp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →