Home Con Dainese e AGV all’EICMA per parlare di protezione

Con Dainese e AGV all’EICMA per parlare di protezione

Dal 10 al 15 novembre prossimi, Dainese e AGV saranno all’Eicma – Salone Internazionale del Motociclo di Milano, ospiti dello stand di Motociclismo (Padiglione 18) assieme ad altri partner italiani e internazionali impegnati in prima linea per un progetto di sviluppo concreto della sicurezza nel mondo delle due ruote. Dainese e AGV, uniti nel segno


Dal 10 al 15 novembre prossimi, Dainese e AGV saranno all’Eicma – Salone Internazionale del Motociclo di Milano, ospiti dello stand di Motociclismo (Padiglione 18) assieme ad altri partner italiani e internazionali impegnati in prima linea per un progetto di sviluppo concreto della sicurezza nel mondo delle due ruote.

Dainese e AGV, uniti nel segno di Italian Legendary Protection, esporranno i prodotti simbolo dei propri studi sullo sviluppo del sistema di protezione integrato testa – piedi, valore portante del gruppo.

Dai caschi più tecnologicamente avanzati, alle Safety jacket costruite attorno al corpo umano, al nuovissimo paraschiena di livello 2 con protezione integrata per le scapole e il nuovo sistema Thorax, frutto dell’ambizioso progetto europeo Aprosys.
Ricerca, design e tecnologia con un unico scopo: la sicurezza. Questo il concept condiviso da tutti i prestigiosi partner dell’iniziativa: Bmw e il Politecnico di Milano, Dekra, Brembo, Spidi, Honda.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →