Home Foto del giorno: La Foresta Nera

Foto del giorno: La Foresta Nera

“Il bello delle vacanze in moto? … portare solo lo stretto necessario!” con questo spirito il nostro lettore Luca ha passato l’estate 2009. La foto è scattata nel bel mezzo della Foresta Nera, in Germania, durante le vacanze di quest’estate dopo aver visitato Lucerna, Strasburgo, Reims, Bruxelles e Coblenza. Durante il viaggio – scrive Luca


“Il bello delle vacanze in moto? … portare solo lo stretto necessario!” con questo spirito il nostro lettore Luca ha passato l’estate 2009. La foto è scattata nel bel mezzo della Foresta Nera, in Germania, durante le vacanze di quest’estate dopo aver visitato Lucerna, Strasburgo, Reims, Bruxelles e Coblenza.

Durante il viaggio – scrive Luca – ho costeggiato il Reno, visitato il Nurburgring ed Hockenheim, il lago di Costanza e la Val Venosta, e sono tornato a casa percorrendo Stelvio, Aprica, Tonale e Campo Carlo Magno.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →