Home Buell ringrazia i clienti, i dealers e i dipendenti per questo indimenticabile viaggio

Buell ringrazia i clienti, i dealers e i dipendenti per questo indimenticabile viaggio

In seguito all’annuncio dato ieri da Harley-Davidson circa la decisione di cessare l’attività produttiva Buell come elemento chiave di una strategia Harley-Davidson a lungo termine, Buell Motorcycle Company ringrazia ufficialmente tutti i clienti, i dipendenti e i dealers per questo indimenticabile “viaggio” fatto insieme. La nuova strategia a lungo termine della Company è infatti volta

In seguito all’annuncio dato ieri da Harley-Davidson circa la decisione di cessare l’attività produttiva Buell come elemento chiave di una strategia Harley-Davidson a lungo termine, Buell Motorcycle Company ringrazia ufficialmente tutti i clienti, i dipendenti e i dealers per questo indimenticabile “viaggio” fatto insieme.

La nuova strategia a lungo termine della Company è infatti volta a sostenere la crescita aziendale concentrando solo sul marchio Harley-Davidson tutti gli sforzi e le risorse. “Voglio personalmente ringraziare tutti i dipendenti, i dealers e i fornitori (attuali e passati) per tutti i loro sforzi. Ci tendo inoltre a ringraziare tutti i possessori Buell per il loro supporto e la passione dimostrata nei confronti di questo brand” ha detto Jon Flickinger, Presidente della Buell Motorcycle Company.

“Sarò sempre fiero dei traguardi che abbiamo raggiunto. E’ la testimonianza di cosa un piccolo gruppo di veri appassionati possa fare. Con alcune eccezionali innovazioni, abbiamo prodotto alcune delle moto più guidabili di tutti i tempi” – ha dichiarato Erik Buell, Buell Chairman and Chief Technical Officer. “Personalmente sto vedendo come potrò continuare a collaborare con Harley-Davidson per portare ai piloti dei prodotti tecnologicamente avanzati. Ho avuto la grande fortuna di incontrare e conoscere tanti Buellisti in tutti questi anni: sono un gruppo interessante e divertente di liberi pensatori. Affrontate con orgoglio il vostro viaggio verso il futuro. E possano le strade davanti a Voi essere così avventurose e piene di soddisfazioni come sono state le mie negli ultimi 26 anni”.

Flickinger ha anche dichiarato che presso le concessionarie ufficiali è ad oggi disponibile un numero limitato di nuove moto Buell e che la loro produzione cesserà entro il 30 ottobre 2009. Harley-Davidson, ha puntualizzato Flickinger, continuerà a fornire i pezzi di ricambio e l’assistenza attraverso le sue concessionarie e che la garanzia della casa continuerà ad essere applicata come di consueto.

Società di totale proprietà di Harley-Davidson, Inc. dal 1998, Buell Motorcycle Company venne fondata nel 1983 da Erik Buell e ha prodotto più di 135.000 motociclette. In questi 26 anni, Buell ha ottenuto numerosi riconoscimenti e premi per il design e ha vinto innumerevoli gare e campionati in tutto il mondo, incluso nel 2009 il campionato AMA Pro Daytona SportBike.

Per leggere i risultati economici del 3° Trimestre di Harley-Davidson, Inc, incluse le informazioni sul marchio Buell, visita il sito www.harley-davidson.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →