Home Foto del giorno: Pimp My Burgman

Foto del giorno: Pimp My Burgman

Davvero incredibile e full optional il Burgman fotografato nei giorni scorsi dal nostro lettore Marmo in provincia di Venezia. Marmo ci segnala alcuni interessanti accessori: portaborraccia sulla pedana sinistra, campanacci ausuliari in caso di avaria del clacson, terminale di scarico (?) in plastica trasparente, bignami di filosofia sul parabrezza, scopettina per tenere pulito l’amato scooter,


Davvero incredibile e full optional il Burgman fotografato nei giorni scorsi dal nostro lettore Marmo in provincia di Venezia. Marmo ci segnala alcuni interessanti accessori: portaborraccia sulla pedana sinistra, campanacci ausuliari in caso di avaria del clacson, terminale di scarico (?) in plastica trasparente, bignami di filosofia sul parabrezza, scopettina per tenere pulito l’amato scooter, “santino” sul tunnel centrale (del filone “non correre pensa a me…”?), luce di cortesia sul lato destro del manubrio e adorabili peluches (che siano trofei di guerra?). Cosa dire…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Pimp My Burgman
Pimp My Burgman
Pimp My Burgman
Pimp My Burgman
Pimp My Burgman
Pimp My Burgman

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →