Home Nuove Urban jackets Mtech: J.Empire e J.Capital Evo

Nuove Urban jackets Mtech: J.Empire e J.Capital Evo

MTech propone un due nuovi capi per il commuting urbano dalla Collezione uomo di Mtech che assicurano impermeabilità e traspirabilità oltre che stile e comfort. Stiamo parlando delle della giacca J.Empire e J.Capital Evo. La J.Empire è una giacca impermeabile al 100% in tessuto Cordura 500 con membrana fissa e trapunta termica estraibile con collo


MTech propone un due nuovi capi per il commuting urbano dalla Collezione uomo di Mtech che assicurano impermeabilità e traspirabilità oltre che stile e comfort. Stiamo parlando delle della giacca J.Empire e J.Capital Evo.

La J.Empire è una giacca impermeabile al 100% in tessuto Cordura 500 con membrana fissa e trapunta termica estraibile con collo imbottito. La giacca, a trattamento idrorepellente sul tessuto esterno è dotata di 4 tasche impermeabili esterne, 2 tasche impermeabili interne con zip, 4 tasche interne, 1 taschino esterno manica destra, 1 tascone posteriore porta cappuccio e cappuccio impermeabile removibile.

La giacca è inoltre dotata di prese d’aria anteriori e posteriori, protezioni estraibili “CE” spalle e gomiti, imbottitura sulla schiena estraibile e predisposizione per protettore schiena ‘CE’ art. MproTECH JKT. Non ultime le moteplici regolazioni su polsi e fondo giacca. J.Empire è disponibile nelle taglie che vanno dalla 46 alla 60 al prezzo al pubblico di 269,00 euro.

Urban jackets Mtech J.Empire e J.Capital Evo
Urban jackets Mtech J.Empire
Urban jackets Mtech J.Capital Evo

La giacca J.Capital Evo, anch’essa impermeabile al 100% in tessuto Cordura 500 con membrana fissa e trapunta termica estraibile con collo imbottito ed con trattamento idrorepellente sul tessuto esterno ha 2 asche impermeabili esterne con zip, 2 tasche scaldamani esterne con zip, 2 tasche impermeabili interne con zip, 2 tasche interne e cappuccio staccabile.

Anche la J.Capital Evo è dotata di protezioni estraibili “CE” spalle e gomiti, imbottitura sulla schiena estraibile e predisposizione per protettore schiena ‘CE’ art. MproTECH JKT. J.Capital Evo è disponibile nelle taglie che vanno dalla 46 alla 60 al prezzo al pubblico di 279,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →