Home Motoblog Community: sempre in crescita

Motoblog Community: sempre in crescita

L’attività sulla Community di Motoblog cresce costantemente, e sempre più sono gli utenti che stanno scoprendo le varie funzionalità del nostro social network. L’interazione e la possibilità di condividere la passione per le due ruote sono un fantastico modo di vivere le moto sul web, come ancora nessuno aveva fatto fino ad ora. I contenuti

L’attività sulla Community di Motoblog cresce costantemente, e sempre più sono gli utenti che stanno scoprendo le varie funzionalità del nostro social network. L’interazione e la possibilità di condividere la passione per le due ruote sono un fantastico modo di vivere le moto sul web, come ancora nessuno aveva fatto fino ad ora.

I contenuti crescono, e spulciando qua e là non potete non trovare il gruppo che fa per voi, o se preferite, potrete crearlo esattemente come volete. Fra i contributi più interessanti di questi giorni, non possiamo non citare la splendida special su base CB1000R di Terry, con livrea Red Bull, e il video degli ultimi istanti della 8h di Suzuka 2009 (messo online da cospaz), con tutta la poesia della notte e la pazzia del cronista giapponese!

Oltre a video e foto interessanti, non possiamo non citare due gruppi che diventeranno sicuramente dei “masterpieces” della Community, come quello dedicato a multe e ricorsi, sempre utile e di ottimo spunto per capire come evitare sempre più questa “piaga”, e il gruppo della moto dei vostri sogni, da utilizzare anche come pozzo dei desideri.

Con l’ingresso della Community di Autoblog nell’universo Blogo, arriveranno presto nuove chicche e nuove iniziative per le community dedicate agli appassionati di motori, quindi registratevi e state all’erta!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →