Carl Fogarty appoggia Toseland nel suo ritorno in SBK
James Toseland è pronto a tornare in Superbike, la categoria che gli ha fatto vincere 2 titoli mondiali, uno nel 2004 con la Ducati e uno nel 2006 con Honda. James ha posto i suoi obbiettivi per il futuro nelle derivate di serie, e fra questi c’è il desiderio di battere il record di 4
James Toseland è pronto a tornare in Superbike, la categoria che gli ha fatto vincere 2 titoli mondiali, uno nel 2004 con la Ducati e uno nel 2006 con Honda. James ha posto i suoi obbiettivi per il futuro nelle derivate di serie, e fra questi c’è il desiderio di battere il record di 4 titoli mondiali, appartenente a Carl Fogarty.
King Carl ha accolto l’affermazione del suo connazionale con entusiasmo: “gli auguro davvero di riuscire a superare il mio record e gli auguro tutta la fortuna del mondo e vincerà ancora. James ha il talento e l’appoggio giusto per il suo ritorno, non i stupirei se riuscisse a centrare 6 o più mondiali.”
“Paragonare i mondiali odierni con quelli della mia epoca è difficile, sono molto diversi, ora ci sono tante case, con le giapponesi sempre più forti. E’ coraggioso da parte di James tornare nella SBK, ma auguro a lui, come a tutti i piloti britannici di fare i migliori risultati possibili, e continuare a tenere alta la bandiera del motociclismo inglese.”
via | MCN