Home Emanuele Russo correrà ad Imola nel Campionato Mondiale Supersport

Emanuele Russo correrà ad Imola nel Campionato Mondiale Supersport

Il pilota napoletano Emanuele Russo, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella categoria Superstock1000 del CIV – Campionato Italiano Velocità, debutterà il 27 settembre prossimo ad Imola nel Campionato del Mondo Supersport. Russo guiderà la Yamaha R6 del team spagnolo Holiday Gym Racing. Per Emanuale è per ora sicura la partecipazione alla tappa di Imola mentre

Il pilota napoletano Emanuele Russo, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella categoria Superstock1000 del CIV – Campionato Italiano Velocità, debutterà il 27 settembre prossimo ad Imola nel Campionato del Mondo Supersport.

Russo guiderà la Yamaha R6 del team spagnolo Holiday Gym Racing. Per Emanuale è per ora sicura la partecipazione alla tappa di Imola mentre a Magny Cours e Portimao potrebbe tornare l’iberico Coghlan.

Per Emanuele Russo, attualmente 5° in classifica generale nella STK1000, è l’occasione giusta per mettersi in mostra in un Campionato importante come quello del Mondiale Supersport e nel quale Emanuele vorrebbe correre la prossima stagione.

Naturalmente, all’ultima gara del Campionato Italiano Velocità 2009 che si svolgerà sul circuito del Mugello, Russo tornerà a guidare l’Honda del Supersonic Racing Team.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →