Home Pedrosa in vista della gara: “non possiamo rilassarci”

Pedrosa in vista della gara: “non possiamo rilassarci”

La pole stratosferica di Dani Pedrosa al Red Bull Indianapolis Grand Prix ha messo una seria ipoteca sul risultato della gara, anche perchè lo spagnolo ha dimostrato di essere velocissimo anche in caso di pioggia, visto che le FP1 di venerdì si sono svolte sotto il diluvio. Nonostante la pista sia congegnale al pilota HRC,


La pole stratosferica di Dani Pedrosa al Red Bull Indianapolis Grand Prix ha messo una seria ipoteca sul risultato della gara, anche perchè lo spagnolo ha dimostrato di essere velocissimo anche in caso di pioggia, visto che le FP1 di venerdì si sono svolte sotto il diluvio. Nonostante la pista sia congegnale al pilota HRC, non si sbilancia e preferisce non sbilanciari nell’intervista rilasciata a MotoGP.com:

“Sono molto felice per questa pole perché siamo stati veloci sempre, sull’asciutto e sul bagnato, e questo è molto positivo. Tempi a parte anche il ritmo di gara mi fa ben pensare per la gara di domani. Ho sentito un buon feeling sin dal principio anche se non abbiamo apportato grandi modifiche alla moto.

“Non possiamo rilassarci, sono sicuro che gli altri piloti miglioreranno e sappiamo benissimo quanto siano forti questa stagione. Dobbiamo fare ancora qualche modifica per assicurarci il miglior pacchetto possibile per la gara. Ho molta voglia di correre qui, e se il tempo reggerà come dicono, sarà una grande occasione per dare spettacolo in questo storico circuito”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →