Home MotoGP a Indianapolis: così in TV

MotoGP a Indianapolis: così in TV

Dopo il Gran Premio di Laguna Seca, la MotoGP fa di nuovo tappa negli States per l’attesissima gara di Indianapolis. Un appuntamento denso di significati per diversi motivi. Anche se il titolo iridato 2009 sembra ormai essere stato deciso due settimane fa a Brno in favore dell’asso pigliatutto Valentino Rossi, in questi giorni non si


Dopo il Gran Premio di Laguna Seca, la MotoGP fa di nuovo tappa negli States per l’attesissima gara di Indianapolis. Un appuntamento denso di significati per diversi motivi. Anche se il titolo iridato 2009 sembra ormai essere stato deciso due settimane fa a Brno in favore dell’asso pigliatutto Valentino Rossi, in questi giorni non si fa che parlare del compagno di squadra e rivale Jorge Lorenzo.

Il pilota maiorchino ha posto fine ad oltre due mesi di voci e continue smentite, ufficializzando la sua permanenza nel Team Fiat Yamaha anche per il 2010. Un solo anno alla fine del quale tutto potrebbe accadere, compreso il ritiro del fuoriclasse di Tavullia e l’inevitabile promozione di Jorge a simbolo della casa dei tre diapason nel motomondiale.

Fresca fresca arriva anche la graditissima notizia del ritorno alle gare di Casey Stoner. L’asso australiano farà di tutto per essere in buona forma per Phillip Island dove ad attenderlo ci saranno migliaia di accaniti tifosi del ducatista.

Ma tornando al Gran Premio in terra americana, Rossi e Lorenzo dovranno fare i conti con Dani Pedrosa deciso a bissare il successo d’oltreoceano ottenuto lo scorso luglio, e con le stelle di casa Colin Edwards e Nicky Hayden, secondo sotto il diluvio universale del 2008.

Speriamo in una prova positiva dei nostri Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Alex De Angelis e Loris Capirossi, con quest’ultimo ancora senza un contratto in tasca ma vicino al rinnovo con Suzuki.

Lasciate perdere il mare e la montagna e regalatevi una domenica di vero relax. Birra ghiacciata sul tavolo, lombi ben ancorati alla poltrona, telecomando in mano e come sempre… buon week end di motori a tutti!!!

venerdì 28
Italia 1
00:40 – GP di Indianapolis – Prove – Sintesi

sabato 29
Italia 1
19:00 – GP di Indianapolis – 125 – Qualifiche
20:00 – GP di Indianapolis – MotoGP – Qualifiche
23:05 – GP di Indianapolis – 250 – Qualifiche

domenica 30
Italia 1
17:45 – GP di Indianapolis – 125cc – Gara
21:00 – GP di Indianapolis – MotoGP – Gara
17:45 – GP di Indianapolis – 250cc – Gara

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →