Home Moto Tour in Corsica, isola capolavoro della natura

Moto Tour in Corsica, isola capolavoro della natura

Corsica in moto in 3 giorni? Detto, fatto: Motorizzonti, Tour Operator specializzato in viaggi avventura per moto, organizza per l’ultimo weekend di settembre (da venerdì 25 a sabato 27) un mini tour su due ruote attraverso un itinerario che coprirà all’incirca 650 km e porterà alla scoperta delle meraviglie naturali della Corsica, su strade bellissime


Corsica in moto in 3 giorni? Detto, fatto: Motorizzonti, Tour Operator specializzato in viaggi avventura per moto, organizza per l’ultimo weekend di settembre (da venerdì 25 a sabato 27) un mini tour su due ruote attraverso un itinerario che coprirà all’incirca 650 km e porterà alla scoperta delle meraviglie naturali della Corsica, su strade bellissime ed ideali per essere percorse in moto.

1° giorno – venerdì 25 Settembre (100 km): Livorno-San Florent
L’appuntamento per i partecipanti è fissato alle 12.00 a Livorno, da dove si partirà alle 13.30 in traghetto alla volta della Corsica; l’arrivo a Bastia è previsto per le 17.15: una volta scesi dalla nave, l’itinerario prevede di raggiungere Capo Corse per poi arrivare a San Florent, dove si svolgerà la cena e si passerà la notte.

2° giorno – sabato 26 Settembre (400 km): San Florent-Porto Vecchio
Subito dopo la colazione i partecipanti imboccheranno la bellissima strada panoramica che costeggia il mare e, accompagnati da scorci mozzafiato, raggiungeranno Ajaccio; da qui si proseguirà per Bonifacio e Porto Vecchio, dove si svolgerà la cena e si passerà la notte.

Moto Tour in Corsica, isola capolavoro della natura
Moto Tour in Corsica, isola capolavoro della natura
Moto Tour in Corsica, isola capolavoro della natura
Moto Tour in Corsica, isola capolavoro della natura

3° giorno – domenica 27 Settembre (150 km): San Florent-Porto Vecchio
Dopo colazione si partirà da Porto Vecchio e si inizierà a risalire la parte orientale dell’isola per arrivare al porto di Bastia intorno alle 12.00: l’imbarco è previsto per le 13.30, l’arrivo a Livorno per le 17.15.

La quota di partecipazione al mini tour su due ruote è fissata in 245,00 Euro per il conducente (con moto propria) e in 235,00 Euro per il passeggero (con moto propria) e comprende due pernottamenti in hotel in camera doppia con prima colazione, due cene in hotel in Corsica, il passaggio traghetto da Livorno a Bastia per persona e moto A/R (passaggio ponte, attraversata diurna), l’accompagnatore di Motorizzonti in moto per tutto il percorso.

La quota invece non comprende il carburante, l’Assicurazione annullamento viaggio (costo + 5% del pacchetto finale – facoltativo), pranzi lungo il percorso del Mini Tour, pranzo sul traghetto, extra nelle cene, ingressi per visita a luoghi di interesse, pedaggi, mance e tutto ciò che non è specificato ne “La quota comprende”.

Il Tour si svolgerà con un numero minimo di 8 partecipati: per maggiori informazioni è possibile visitare il sito motorizzonti.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →