Home Foto del giorno: Honda Kiddimoto

Foto del giorno: Honda Kiddimoto

Vi mostriamo come foto del giorno l’ultima novità della linea merchandising Honda. Kiddimoto è una moto in legno destinata a chi, appassionato delle due ruote, desidera trasmettere la propria passione alle generazioni che muovono i primi passi. Colorazione HRC, cura dei particolari, cerchi racing e scarichi sotto la sella le principali dotazioni della Kiddimoto che


Vi mostriamo come foto del giorno l’ultima novità della linea merchandising Honda. Kiddimoto è una moto in legno destinata a chi, appassionato delle due ruote, desidera trasmettere la propria passione alle generazioni che muovono i primi passi.

Colorazione HRC, cura dei particolari, cerchi racing e scarichi sotto la sella le principali dotazioni della Kiddimoto che misura 90 cm di lunghezza, 48 cm di altezza massima e 35 cm di altezza della sella. Peccato che il prezzo un tantino elevato: 148,18 euro Iva inclusa.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →