Home MotoGP: chi vince il Gran Premio di Donington Park?

MotoGP: chi vince il Gran Premio di Donington Park?

Sorpassi, controsorpassi, traiettorie che si incrociano più e più volte, volate da cineteca del motociclismo. Bisogna ammetterlo, il duello tutto Yamaha tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi ha ridato verve ad una MotoGP malaticcia, noiosa, statica, povera non solo di campioni veri, ma persino (numericamente parlando) di piloti. E così la lotta intestina tra il


Sorpassi, controsorpassi, traiettorie che si incrociano più e più volte, volate da cineteca del motociclismo. Bisogna ammetterlo, il duello tutto Yamaha tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi ha ridato verve ad una MotoGP malaticcia, noiosa, statica, povera non solo di campioni veri, ma persino (numericamente parlando) di piloti.

E così la lotta intestina tra il Maestro Jedi ed il Padawan maiorchino, non può che portare quella ventata di novità al circus che mancava dal 2007, stagione che ha sancito l’esplosione del fenomeno Stoner. Un appuntamento, quello britannico, che vedrà i tre moschettieri, più Pedrosa nelle vesti di d’Artagnan, contendersi la vittoria di tappa e la possibilità di rimescolare le carte in vista di un finale di stagione al cardiopalma.

Anche questa settimana vi proponiamo il sondaggio pre-gara. Chi vincerà domenica il Gran Premio di Donington Park?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →