Home Il Gruppo Nolan sponsor tecnico del Dolomites Ducati Tour 2009

Il Gruppo Nolan sponsor tecnico del Dolomites Ducati Tour 2009

I prossimi 4-5-6 settembre si svolgerà la terza edizione Dolomites Ducati Tour, tre giorni in moto per scoprire le curve, i tornanti e i paesaggi incantati della Grande Strada delle Dolomiti. Visto lo straordinario successo degli anni precedenti, quest’anno, per la prima volta, anche il Gruppo Nolan, sarà tra gli sponsor tecnici di questa suggestiva

I prossimi 4-5-6 settembre si svolgerà la terza edizione Dolomites Ducati Tour, tre giorni in moto per scoprire le curve, i tornanti e i paesaggi incantati della Grande Strada delle Dolomiti.

Visto lo straordinario successo degli anni precedenti, quest’anno, per la prima volta, anche il Gruppo Nolan, sarà tra gli sponsor tecnici di questa suggestiva manifestazione.

Per tutta la durata del tour il Gruppo Nolan allestirà un gazebo per l’assistenza ai possessori di un casco Nolan e metterà in palio due caschi, modello N43 Air, che saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti.

L’appuntamento per tutti gli appassionati della montagna e del mototurismo è quindi a Pozza di Fassa dal 4 al 6 settembre 2009. Per maggiori informazioni potete consultare il sito: www.dolomitiducati.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →