Givi per Gladius e ER-6N

Givi per ER-6N e Gladius

Suzuki Gladius e Kawasaki ER-6N sono fra le moto più intelligenti del mercato, e Givi pare intenzionata a farle diventare da premio Nobel, proponendo un kit da viaggio di spessore e abbastanza in armonia con le linee compatte delle due bicilindriche giapponesi.

Partiamo dalla Kawasaki ER6n, ultima serie, che givi equipaggia con cupolino, borse rigide e morbide, che si sposano bene con la linea della piccola 650, soprattutto nella livrea "Metallic Diablo Black". Nel dettaglio, il deflettore rialzato aumenta la capacità di protezione aerodinamica del mezzo, il telaio per valigie laterali V-Road, accoppiato al bauletto posteriore montato su un'apposito rack, assicura una capacità di carico altissima. Il serbatoio della ER-6N inoltre, non ha particolare simpatia per le borse da serbatoio, ma Givi ha pensato pure a quello.

La Gladius ripropone una configurazione Givi analoga a quella appena descritta, sempre con un occhio di attenzione alla miglior integrazione possibile tra accessori e mezzo. Le linee più morbide della proposta Suzuki e il bianco perlato vengono riproposti dalla cover del top case. La compatta borsa serbatoio diventa una comodo borsello da portare a tracolla quando si scende dalla sella.

Per entrambe le naked sono disponibili ulteriori accessori. A seguire l’elenco completo.

Givi per ER-6N e Gladius
Givi per ER-6N e Gladius
Givi per ER-6N e Gladius
Givi per ER-6N e Gladius

Per la ER-6N, le staffe posteriori specifiche accettano top case di grandi dimensioni. Richiedono lo smontaggio delle maniglie originali, che vengono comunque riproposte dai montanti laterali dello stesso portapacchi. Prezzo al pubblico: 75,00 euro. Il bauletto nella foto è il V46 (prezzo al pubblico: 176,04 euro). Il cupolino nero opaco offre una certa protezione al pilota convogliando l’aria verso l’alto. Prezzo al pubblico: 52,14. Il cupolino si fissa all’avantreno tramite il kit attacchi specifico siglato A448A. Prezzo al pubblico € 26,00.

Gladius invece ha il portavaligia specifico per top case della gamma Givi Monokey, comprensivo di piastra in nylon. Prezzo al pubblico: 89,00€. Il bauletto in foto è sempre il V46, questa volta con cover colore (prezzo al pubblico: 252,00 euro). Il supporto laterale tubolare accetta soltanto le valigie Monokey Side V35 (prezzo al pubblico della coppia: 336,00 euro). Cupolino specifico, fumè comprensivo di kit di fissaggio costa al pubblico 91,00 euro. Esiste anche in versione nero e silver (A172S) e costa al pubblico 103,00 euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: